Pasticceria Pigna D’Or a Pignola (Potenza)

La Pasticceria Pigna d'Or, laboratorio all'ingrosso , da oltre trent'anni svolge la sua attività nel centro storico di Pignola, rifornendo i bar sia a livello di dolce che di salato.

Esaltante è passare davanti al laboratorio sito in via Danimarca,infatti si è avvolti dal profumo inebriante delle prelibatezze preparate con dedizione e passione, utilizzando materie prime di alta qualità.

Di prossima apertura anche una filiera corta a Potenza, in Viale del Basento, dove poter gustare a prezzi contenuti dolci, tramezzini, torte pizzette, pasta di mandorla.

colombe artigianali
Pasticceria e caffetteria e prossima apertura

Dopo 30 anni di esperienza, si è deciso di aprire un proprio punto vendita a Potenza, dove sarà possibile gustare tutti i prodotti a prezzi contenuti, ragion per cui nasce quasi come “ filiera corta”, per dare a tutti la possibilità di acquistare a prezzi ridotti. Ci sarà prima colazione, aperi-pranzo, tisaneria e cocktail

torte personalizzate
La storia

La Pigna d'Or nasce negli anni ’80 come pasticceria e quest'anno ha fatto il salto di qualità, come  Pasticceria e Caffetteria.

L’azienda nasce dietro al desiderio del titolare di fare il pasticciere. Un sogno che coltiva già a 12 anni quando andava ad apprendere il mestiere presso delle pasticcerie e contemporaneamente andava a scuola.
Una volta conseguita la maturità presso l’istituto alberghiero, ha deciso di aprire una propria pasticceria a Pignola con una scelta ben precisa di fare servizio per bar, ristoranti, catering conquistando un’ottima fascia di mercato. 
Share by: